Richiedi informazioni gratuite. Clicca qui. Vorrei vivere in un mondo dove persone di diverse culture possono diventare amiche attraverso la gioia del giocare. Vedere persone cambiare le loro credenze circa se stessi, circa il rapporto con gli altri e nei confronti del mondo è cio’ che mi motiva. Mi sorprenderà sempre osservare come il primo volo può sciogliere le barriere del linguaggio, delle etnie e mi diverte vedere come il miglioramento di una posizione che si esegue sulle mani può far nascere e dare vigore a nuove possibilità di conoscere ed usare forza, equilibrio e quindi permettere di progredire
AcroYoga
AcroYoga
AcroYoga è libertà, fiducia, gioia, lasciarsi andare, giocare, scambiarsi emozioni, volare.
E’ l’incontro dello Yoga con il Thai massage e l’Acrobatica. E’ una pratica divertente che può essere fatta a diversi livelli e che va fatta sempre in sicurezza. Infatti comprende tre figure il Flyer, colui che vola, la Base, colui che sostiene il Flyer, e lo Spotter, colui che restituisce feedback ed impedisce al Flyer di cadere.
Da un livello base in cui si apprendono le prime posizioni, praticando si passa gradualmente ad eseguire delle vere e proprie transizioni da una posizione ad un’altra e tutto si sincronizza con il respiro, così da creare sequenze fluide e meditative.
(Jason Nemer)